Lo Studio

Lo Studio Legale Bisogni presta un’assistenza completa e specialistica a favore della propria clientela nazionale ed internazionale, perseguendo sempre la soluzione più efficiente e realizzabile in considerazione delle specifiche esigenze di ciascun cliente.
L’attività di consulenza prestata dallo Studio muove dal coinvolgimento diretto delle risorse professionali nelle decisioni strategiche del cliente, seguendo poi tutte le fasi necessarie al perfezionamento delle operazioni.
Si crea così un rapporto di forte collaborazione con il cliente.
Al fine di garantire una continuativa ed efficace assistenza nell’ambito di determinate operazioni, sovente vengono dedicati al cliente uno o più collaboratori dello Studio.
La consulenza viene prestata anche svolgendo l’attività “in house” presso società finanziarie o enti creditizi.
Lo Studio opera in tutto l’ambito del territorio italiano, avvalendosi di corrispondenti professionali in loco.

La struttura fornisce alla propria clientela italiana consulenze complete su operazioni di carattere internazionale, avvalendosi a tal fine anche di studi legali di corrispondenza all’estero con analoghe competenze, e offre alla propria clientela internazionale adeguata assistenza con riferimento al sistema e alle tecniche normative italiane.
Sin dall’inizio della propria attività lo Studio ha, in particolare, fornito assistenza e consulenza a favore di società e gruppi industriali, bancari, assicurativi e finanziari.
L’attività accademica e di formazione, nonché la pubblicazione di numerosi articoli e studi, accrescono l’esperienza professionale di diversi avvocati dello Studio.

Studio Legale Bisogni & Associati